21 settembre 12, 01:10
|
#1451 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Riparato il protos, stasera dopo il lavoro mi reco al campo, munito di training kit.
Sto giro ho pure fissato con un filo di colla a caldo le spinette.
Accendo e subito la coda mi fa lo scattino verso destra,mi dico 'mmm no buono'. Neanche a pensarlo il modello parte paurosamente coda ciclico tutto.
Fortuna che avevo il training kit ed ero bassissimo tiro l'hold immediatamente, fortuna nessun danno.
Quando mi avvicino al modello i servi sembrano impazziti, coda va a destra e sinistra da sola e ciclico pure. Provo a riaccendere e tutto torna normale.
Torno a casa tolgo le pale lascio i palini, accendo e cosa noto? Delle vere e proprio scosse tra la pinna dietro e il tubo di coda, tocco il corpo dell'elicottero ovviamente ho preso una piccola scossa e che succede? Si riavvia il brain.
Allora ho smontato tutto messo i 2 fili uno tra corpo e tubo di coda e l'altro tra blocco coda e tubo coda, le scosse sono sparite. Sabato mattina riuscirò a fare la prova, vi faccio sapere, ma a questo punto mi verrebbe da dire che la causa erano proprio le scariche.
L'unica cosa che mi chiedo, possibile che questa cosa ha iniziato a succedere da quando ho messo lo scorpion e con il vecchio motore non era mai successo? Può contare qualcosa secondo voi? | Quelle scosse le hai sempre avute ma mai notate.... Parecchio tempo fa postai un video dove si vedono chiaramente..... Bisogna mettere a massa!
Rieccolo:
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| |