Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 00:38   #1288 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
messo in modalita' "+" e' capace di pilotarlo anche un bambino di 2 anni, stava abbastanza stabile in volo (ho anche dato un po di gioco a 2 eliche che nn lo avevano), almeno son riuscito a farlo stare in aria in una camera da letto per una decina di secondi...prima al max 2 secondi prima di sbattere,cmq penso di aver capito il mio problema, leggendo velocemente le istruzioni mi sa che c'e' una modalita' 1 e 2 selezionabili con l'interruttore posto in mezzo al radiocomando, e probabilmente sono nella modalita' "baldracca" dove destra e sinistra li faccio ocn la leva di destra insieme al gas,mentre avanti e indietro con la leva di sinistra,quindi mi trovo scomodo, se facessi avanti,indietro,destra sinistra con la leva id sinistra nn avrei problemi, con l'altra comando gas e rotazione...quando ho tempo leggo meglio le istruzioni.....cmq in modalita' "+" ho gia fatto progressi ;-)

Neanche i cuscinetti da lubrificare?
Ma che radio hai? Tu vorresti pilotare in mode3 (io piloto così), ma solo radio di un certo livello lo consentono da manuale.
Ad esempio, per la DX6i non è previsto neanche cambiare da modo 1 a 2.
Ma invertendo le meccaniche degli stick ed agendo con un menu segreto è possibile invertire i modi da 1 a 2 e viceversa.
Per il mode 3 bisogna anche usare il saldatore, altrimenti non si può.
liftbag non è collegato   Rispondi citando