Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 22:38   #2663 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Help

Ho un problema SERIO.

Aggiunti e incollati cuscinetti. Ho provato a verificare il gioco assiale del TT , pochissimo, tanto che ho rimesso in trave al suo posto per lasciare un minimo di tolleranza visto che la coroncina conica di coda gira leggermente storta...

ho lubrificato tutto con grasso spray al silicone, giusto una goccia visto che avevo sgrassato per incollare.

Bindo... comincia a girare e...

appena sale di poco la rotazione si innesca una vibrazione terribile che fa oscillare pericolosamente la pinna di coda e fa un rumore forte... come se stridesseo gli ingranaggi.
Allora penso ai palini sbilanciati ma non è quello, infatti se li smonto lo fa lo stesso.

E' come se fosse il TT che vibra all'interno del trave... ma se lo metto un pò in tensione lo fa lo stesso...

Così è inutilizzabile... è come se dovesse esplodere... senza pale e palini..

Qualcosa ho letto nei post addietro, ma adesso non so proprio cosa fare..

E TI PAREVA!!!! ma come si fa a vendere una trappola simile? E dire che già è migliorato tutto il sistema dell'asse di coda che ora sta ben fermo con i cuscinetti aggiuntivi.. tranne il pitch slider che è osceno.. infatti sulle prime temevo fossero i suoi giochi a entrare in "risonanza"...

So che molti di voi hanno risolto.. credo.. spero..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando