Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 21:59   #2312 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
In effetti oltre 100 Volt a piena carica e' abbastanza pericoloso. Si parla della tensione di rete negli USA, il che significa tutta una serie di precauzioni in piu' sull'isolamento.
Intendiamoci, anche i 50 Volt che ormai sui 700 sono la normalità non e' che sono innocui...
Probabilmente 10 anni fa sarebbero sembrati troppi come troppi sembrano i 100 oggi... Magari bisogna arrivarci per gradi, e comunque li vedo più adeguati a un ipotetico classe 900, in cui sarebbe uni dei tanti motivi di maggior pericolo.
la pericolosità della tensione oggi , è la stessa di quella di 10 anni fa non è che arrivandoci a gradi ci si abitua e si riduca il rischio .
Ad ogni modo la cosa a mio avviso si ferma a livello amatoriale , in quanto è impossibile legalizzare la vendita di una cosa simile se non adottano sistemi di protezioni tali da risultare impossibili per il tipo di applicazione .
non so dove si vuole arrivare ma mi sembra esagerato , staremo a vedere , che cavolo di volo vogliono arrivare a fare ? Dove li vogliono sparare sti modelli ?
A parte che la tensione di per se non porta a niente , serve solo se si vuole ridurre la corrente richiesta , per assurdo si potrebbe ottenere la stessa potenza a un volt !
A mio avviso la vera rivoluzione saranno le batterie , staremo a vedere
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando