Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 20:04   #1445 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
La differenza tra "qui" e "là" è una sola:

Qui c'è chi ce l'ha a morte con msh e fa di tutto per infangare.... Senza nemmeno provare a risolverli i problemi è subito a buttare nel cestino il prodotto.... (che poi si scopre che la colpa non è del prodotto, ma di chi non è stato capace di configurarlo)

La c'è chi ha problemi e cerca di risolverli in maniera "umana"....

EDIT: e se per caso leggo un commento brutto, mi capita l'occhio sul nickname, e cosa scopro??? Che è registrato anche sul barone.....
Se ti riferisci a me, io ce l'ho a morte con gli irresponsabili che mettono in commercio un prodotto privo di manuale, quindi che esula dalle regolamentazioni nazionali, che dice (fa dire, pure questa...) che non è necessario, salvo poi leggere continue domande su come fare questo e come toccare quello. Se poi il prodotto, mi distrugge un modello, magari mi intazzo pure di più. Ma a torto, perchè l'idiota incapace a settarlo sono io. E me la incarto e me la porto a casa. Non l'ho buttato nel cestino, l'ho rivenduto e ha funzionato: ecco, io sono l'idiota incapace, mai dubitare nemmeno per un secondo che il prodotto può funzionare qui e non funzionare la. MAI!
La cercano di risolvere in maniera umana? Cioè, è normale comprare un oggetto, riscontrare dei problemi, e cercare di risolverseli in un forum in maniera umana?
Qui siamo al ridicolo.

Mi spiace, scrivo in altri thread su HF, su quello del brain ho evitato. In questo caso non sono io.

Ribadisco: quando un modello si spatascerà su un auto (spero solo "cose"), vedremo poi se il prodotto in vendita rispetta o meno la normativa.
sescot non è collegato   Rispondi citando