Citazione:
Originalmente inviato da torazza un singolo utente (o 2) si continuano a lamentare di una singola (o due) unità parlando come se gli altri 2000 venduti fossero tutti uguali e difettosi come i loro. |
Qui mi sembra che siamo alla pari, 5 ok, 5 ko...
Non so se "di la" ne abbiano venduti 1990 tutti perfettamente funzionanti. Tu sai l'inglese meglio di me, ci vuol poco, è così?
Ci lamentiamo che non scrivono? Io li prego di non scrivere, se quello che sanno scrivere è che volano col fw nuovo, e tareq che vola col brain.
Qui se c'è qualcuno che cerca (ma si rompe la minchia pure lui) di spiegare e aiutare è Iceberg, tutto detto.
C'è un modo di dire, qui in piemonte, che tradotto perde il 99% della sua potenza:
"Quando ti deridono"
anghignun si dice più o meno, bene, quando at pìu anghignun, quando ti deridono, a me fa lo stesso effetto di uno schiaffo in faccia.
Ora, se toccassi il culo a tua moglie, perdonami l'esempio imbarazzante, accetterei di buon grado uno schiaffo.
Se pago 200 euro no. Non lo tollero.
E dei 10, 5+5, e degli altri 1990, vedremo poi quanti si acquisteranno il protos 700.
Quan cat piu nghignun...
Se poi mi si dice che ho rotto o perchè non so settarlo, o perchè ho settato male il modello, passo oltre. Visto che il modello volava perfettamente "prima". E anche adesso, dopo averci smenato 250 euro di pezzi.
Arrivederci a tutti in questo thread, in altri più costruttivi, sempre più rari, dove si può discutere scrivendo ciò che si pensa.
ps ma vi rendete conto che qui ci sono solo e veramente solo 5-6 persone che l'hanno in mano e lo usano/lo hanno usato? Ci sarà una ragione? Punto.