Eccomi qui ragazzi
Forte dei vostri consigli e dei vostri incoraggiamenti, questa mattina di buon'ora insieme all'amico Lowcons siamo andati al campetto a provare.
Sono stato molto soddisfatto delle curve gas/passo che ho impostato (motore tra 75% e 80%).
Il modello reagisce bene come mi aspettavo e non mi mette soggezione più di tanto.
Non sono stato altrettanto soddisfatto del comportamento della coda: se mai ve ne parlo dopo.
Ho provato un paio di volte il passaggio normal-stunt: solo un piccolo aumento dei giri, facilmente gestibile.
Evidentemente le curve che avevo usato la volta scorsa non andavano tanto bene...
Neanche due minuti di volo per prendere confidenza, e un servo del piatto mi saluta!
Non era mia intenzione rovesciare il T-rex in quel momento, ma lui si è rovesciato da solo, contro la mia volontà...
Hold, passo negativo per frenare, e poi crash.
Una pala rotta, un servo bruciato e un altro con un ingranaggio sdentato.
Il resto della meccanica ok, salvo un piccola deformazione della flybar.
Non sto qui a dilungarmi nei dettagli, lo farò nel Club degli Sportivi, dedicato al T-rex 450 Sport.
Non è andata esattamente come volevo, ma posso dire di essermi levato due paure in un colpo solo: il n° di giri e il rovescio...