Citazione:
Originalmente inviato da torazza Concordo sul fatto che Tareq poteva fare quel volo con un'altra centralina.
Però:
1) se il video di Tareq l'avesse postato un'utente qualsiasi non credo sarebbe uscito questo ennesimo commento acido
2) è OT, come questo mio.
Mi scuso per non essermi trattenuto dallo sporcare il thread, secondo me sarebbe meglio cancellare questo mio post e alcuni altri sopra. |
Ma perchè secondo te è sempre e solo tutto ot?
it è solo quello che osanna il prodotto?
Allora che senso ha un forum?
Io sto cercando di starne fuori, i miei danni me li sono pagati, e mi sono accontentato di far conoscere ciò che è accaduto. Molti, MOLTI altri utenti hanno avuto e hanno tutt'ora problemi con questa unità.
Inutile che ti dica NON SOLO in Italia, lo sai meglio di me.
E qui che accade? Che "qualcuno" una volta venga a scrivere che vola col fw futuribbile, che n'altra volta posta un video che nulla aggiunge (anzi) ai problemi riscontrati. Non ti sembra che chi ha cacciato 200 cucuzze sia un pelino irritato? Lasciamo perdere chi ha avuto dei danni, e, ripeto, quando i danni non saranno limitati al modello, ne riparleremo.
Dici che ti trovi male con la centralina, sei acido, polemico, ot.
Dici che ti trovi male con le lipo xx e sei acido, polemico, ot.
Dici che ti trovi bene col microbeast, ti chiedono se ti pagano.
Perchè qui siamo tutti utenti che cacciano il grano per praticare quest'hobby (tutti non proprio ma saltiamo oltre), e, se quel grano lo buttano nel cesso, magari poi si incazzaano tre quarti e un quarto...
Altrimenti spiegatemi a che serve il forum, mi compro rotorworld dove va tutto bene a prescindere.