20 settembre 12, 15:33
|
#2875 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Si presenta molto bene. In uno dei primi tre che ho fatto (oltre 20 anni fa!!!) avevo montato un ST scarico posteriore e andava benissimo. Lideale sarebbe un Rossi scarico posteriore. Per me ..
come allora, anche adesso
..come avrai visto qualche post passato, non lho potuto fare per economizzare. Hai già deciso il sistema di verniciatura?......dopo la discussione che cè stata poco tempo fa? Io ho seguito i consigli di pietrosilv e dopo aver rodato il motore, prima di collaudarlo ho smontato tutto e (in attesa che io mi perfezioni con la pistola) la prossima settimana il carrozziere mi da il trasparente catalizzato. Poiché il modello era stato trattato con trasparente spray, ho fatto una prova su un campioncino verniciato con bomboletta, passato il trasparente in bombolette, eppoi il carrozziere ha dato una mano di trasparente catalizzato
..nessuna reazione
..quindi procedo. E penso che la verniciatura con bombolette, unitamente al trasparente catalizzato possa rappresentare un buon compromesso costi/risultato finale. | Penso che faro così
|
| |