Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 14:01   #2636 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
ADESSO comincio a capire veramente..
ora che ho il modello sottomano capisco le esplosioni della coda, le vibrazioni, e tutto quanto scritto fin'ora...
Ancora non l'ho nemmeno bindato.
Ma ho controllato un pò...

La coda è assemblata con componenti ridicoli.. i cuscinetti hanno dei giochi spaventosi, soprattutto il cuscinetto del pitch slider è vergognoso.
Così a guardarla non riesco a capire come possa volare. Ma mi fido delle vostre esperienze e delle modifiche che dovrò fare suggerite da voi.

La considerazione è che E-flite o ci è o ci fa.
Una cosa sono i gommini negli uniball suggeriti dagli utenti, sono migliorie, in fondo l'mcpx volava bene, magari la coda a frullino se non si era ben accorti col passo... ma in condizioni "normali" volava..
Il problema delle manine.. vabè, facciamo finta che nei loro test nessuna era esplosa... però poi fornirono il kit di manine modificate.

Qui invece ci sono dei giochi creati da componenti di bassa qualità e lo dimostra il fatto che con gli upgrades (fatti con più attenzione) i problemi si minimizzano.

Per il resto, il telaio mi pare molto rigido, e la scatola di coda apparentemente ben fissata.

Adesso devo capire come smontare il tutto per incollare i cuscinetti.

DOMANDA:
per cambiare la corona piccola con quella di metallo devo disassemblare tutto il telaio?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando