Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 12:45   #3396 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
che con qualche strano artefatto si possa comunque arrivare a risolvere il mio problema è già una buona cosa; non sono per nulla d'accordo sul non fare polemica!!!!
Capperi (per non dire altro ma tanto avete capito), la mia colpa è di non essermi informato prima, ok, d'accordo, accetto; ma è inammissibile che una radio di questi livelli, non includa la funzione per alianti; tutte le altre concorrenti ce l'hanno; non pretendo 20 fasi, ma bastano 3 o 4; nel caso di maggiore necessità allora sono d'accordo con te e magari fare qualche accrocchio. Ma la base proprio no.
Come dici tu, ci sono radio più economiche che lo fanno!!!! Spektrum NOOOOO!!!! Allora sono proprio bravi!!!! Complimenti.
Spero comunque, con l'aiuto di tanti di voi, di saltarci fuori ma ... discorso chiuso con questa marca!!!!!
E comunque un po di sana polemica, ci vuole, magari per spingere la casa a fare qualche cosa di sensato.
Forse non hai capito che le radio con modalità aliante, Spektrum le ha fatte, buone o non buone non lo so, ma lì le critiche sull'argomento sono a casa.

Qui, dopo il doveroso mea culpa, puoi sbraitare quanto vuoi e fare sana (per te) polemica, ma per quanto mi riguarda, si tratta del solito inquinamento gratuito che ha reso questo topic illegibile per troppe volte.

Se pensi che polemizzare fuori luogo spinga le case a rivedere le loro politiche commerciali, avanti pure.

Io non ci credo...

Sono però certo che se mai un giorno mi appassionassi agli alianti, considerando la mia pulsione ad estremizzare le passioni, credo proprio che una 8 canali secca non la prenderei neanche in considerazione.
liftbag non è collegato   Rispondi citando