Citazione:
Originalmente inviato da dea90 credo proprio che la colpa non sia ne dello staff ne dell'amministratore, il problema è che se tutti gli utenti avessero spazio infinito per gli allegati oltre che un costo disumano come server ci sarebbe anche un notevole rallentamento del forum quindi si potrebbe fare un piccolo sacrificio e usare gli strumenti esterni al forum...sarebbe un vero peccato non vedere queste meravigliose opere e non leggere questi testi di assoluto interesse per un piccolo problema di spazio per gli allegati...comunque puoi provare a contattare lo staff o direttamente l'amministratore e chiedere a lui....oppure manda un pm a staudacher300 |
Gia fatto ma e sono daccordo con te.....io comunque strumenti esterni non ne uso perchè penso che sia doveroso lo faccia il forum e non io. In piu sono pochi quelli che come me fanno questo o usano tematiche di questo genere. Per cui non vedo il problema dello spazzio che poi oggi non costa nulla. E come avere un docente in materia e non avere l'aula per insegnare. A questo punto non spetta me la decisione, certo e che ciò che dico non é sicuramente vitale per il forum, pertanto....posso anche fare a meno di scrivere o comunicare le mie esperienze e studi in ambito...