Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 12:18   #60 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
Ti ringrazio di cuore dell'interevento dea90 ma non dobbiamo essere noi a mettere a disposizione gli strumenti per comunicare,....questo e compito del forum e se non gli interessa che la conoscenza si espanda per vari motivi di politica interna io sinceramente non posso altro che starmene in disparte. Già sto regalando la mia esperienza a chiunque qui e la cosa penso sia già di esempio per molti....ora visto che ritengo di aver già fatto molto.....faccio pure volentieri a meno di continuare, a meno che tutti quelli che hanno partecipato a questo post non si facciano sentire verso chi di dovere. Ma dubito si ottenga qualcosa

IO MI FERMO QUI UN SALUTO A TUTTI
credo proprio che la colpa non sia ne dello staff ne dell'amministratore, il problema è che se tutti gli utenti avessero spazio infinito per gli allegati oltre che un costo disumano come server ci sarebbe anche un notevole rallentamento del forum quindi si potrebbe fare un piccolo sacrificio e usare gli strumenti esterni al forum...sarebbe un vero peccato non vedere queste meravigliose opere e non leggere questi testi di assoluto interesse per un piccolo problema di spazio per gli allegati...comunque puoi provare a contattare lo staff o direttamente l'amministratore e chiedere a lui....oppure manda un pm a staudacher300