Citazione:
Originalmente inviato da Archi Io uso da un paio d'anni il bls251 senza step down e non ho mai avuto problemi.
Effettivamente il suo utilizzo in questo caso e fuori specifica, quindi se si rompesse e facesse precipitare l'elicottero sarebbero tutti fatti miei .
Confido nella tolleranza dei componenti, in definitiva quello che può soffrire nel servo è il motore ed il suo driver, e se in 5 min il motore non regima termicamente, il driver lo fa eccome (crdo che gli bastino 30 secondi).
Quindi, per fare si può fare, ma a tuo rischio e pericolo.
Ciao. |
BLS251 e BLS254 (scusate, l'ultima volta ho scritto 954) no problem, anche se la Futaba dice ufficialmente che devono lavorare a 4.8V
S9254 invece può dare problemi
il curioso è che a me li ha dati solo dopo mesi e mesi di voli (però in effetti, ripensandoci, vedevo la coda un po' "strana", dopo qualche minuto di volo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio