Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 01:09   #110 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Question

Ho letto tutto dall inizio e mi sembra molto strana la cosa... La cosa più strana è che FMC nei primi post era partecipe e disponibile e poi non si è fatto più sentire.
Io non li conosco personalmente ma avro speso piu di duemila euro da loro e oltre ovviamente a arrivare tutto il giorno dopo mi hanno sempre risposto e aiutato in tutto.
Una volta hanno sbagliato a mandarmi un mozzo elica e senza rimandargli nulla indietro il giorno dopo mi è arrivato quello giusto. Non ho mai dovuto farmi sostituire nulla dirrttamente ma anche lipo difettose prese dal mio negoziante sono state subito cambiate pagando spedizione e riavendo la lipo difettosa senza una cella che ora funziona a 5.
Credo che loro ci rientrino il meno di tutti e credo che se è il tuo negozio di fiducia ha sbagliato in pieno perche te lo doveva cambiare lui. Sono convinto che se dovessi mandare il mioCB in assistenza tramite il mio negozio di fiducia, il grande Fabio non mi avrebbe lasciato un giorno senza.
Io fossi in te sarei gia andato da tuo negoziante a prenderne uno nuovo CB e darei andato via senza pagare e se mi avrebbe detto qualcosa mi farei ripagare amche dei mesi che sono stato senza.