dopo apri il differenziale,ocio alle micro palline ,stai sopra una vaschetta ,se ti cadono non le trovi più e sono microscopiche.
e ti trovi questi 2 micro cuscinetti 5*8*2,5 aricolo 125000475
quando devi fare la manutenzione smonti tutto pulisci per bene tutto, apri il differenziale , limi con la carta finissima le 2 rondelle su cui scorrono le sferettine ingrassi con un olietto apposta che poi ti dirà kola ,io uso il grasso per catene da moto è va bene ugualmente ,ma tu usa quello che dice kola.
poi rimetti il diff in sede, controlla la vite di serraggio che non sia troppo morbida, altrimenti il differenziale patina ,la tiri fino a quando sai che non patina(tua esperienza) e poi da lì ti regoli se tirarla di più in base alla guida ed al fondo della pista che trovi......
operazione che fai da tutto montato con il tirante superiore posteriore sganciato, arrivi con un cacciavite dentro il bicchierino ed avviti.
non girare mai il differenziale ,devi avere la vite di registro sulla sx del mezzo (guardandolo da dietro) non deve essere a destra