ATTENZIONE...
ACTUNG...
ATTENTION...
Ho realizzato un video davvero fuori da normale.....
di quelli che ...restano!!!
Prima di continuare premetto che:
SONO UN ANIMALISTA PURO, DI QUELLI CHE SI FERMANO SE VEDONO UN ANIMALE FERITO....
DI QUELLI CHE NON SONO INGRADO DI FAR MALE AD UNA MOSCA.....( chi mi conosce lo sa')
detto cio , quello che vedrete e frutto solo della mia immaginazione, e fantasia.....che non ha confini, quella fantasia che fa ritornare bambini.....e che avvolte davvero serve, per rilassarsi da tutti i problemi che la vita ci offre......
Chiuso questa breve prefazione, passiamo alla goliardia del video.....
CONSIGLIATO....:
-a chi non problemi di stomaco..
-a chi e amante del sangue..
-a chi e sadico .....( modellisiticamente parlando come me!)
-a chi vuole vedere davveero una cosa diversa...( una mattanza)
-A CHI VUOLE SEMPLICEMENTE DIVERTIRSI E PASSARE QUALCHE MINUTO a vedere cosa puo fare un po di tempera.........ROSSA!
SCONSIGLIATO ...:
- a chi ha problemi di stomaco..
- a chi non e mante del sangue..
- a chi non ha sangue freddo..
- a chi ha peli sullo stomaco..
- agli animalisti..
- a chi non vuole essere anti-convenzionale....
A farla breve ho voluto fare una presentazione del video, in POMPA MAGNA....solo per scherzare in realta il video non e niente di che, e come detto una goliardata enorme, dove mi son divertito un mondo a realizzarlo,
aggiungo in fine che il video poteva essere RIFINITO E MONTATO in forma molto migliore, ma ho voluto lasciarlo cosi, con tante lacune, al solo scopo di NON rendere troppo la reealta.....la cosa poteva e puo disturbare.......me per primo.......per cui.....
avvolte la testa la si deve far ....CUFFIARE da me cosi si dice per intendere che la testa ogni tanto deve fare ...quello che pensa senza pensare troppo!!!!!
ora rilassatevi, ....mettetevi seduti, chiudete le imposte ....in una mano le patatine, nell'altra il fazzoletto x le lacrime.....
infine.....buona visione!!!! Per non far versare oceani di lacrime, ho deciso che il video andava sdoppiato.....!
ossia e stato pubblicato in 2 forme.....
la versione ....LIVE, con saud dal vivo!
la versione .....REMIXATA....con saund aggiunto, ,
e quando ho cliccato sulla dicitura " MUSICA TRISTE".....GOOGLE cosa mi sforna?????
lo sentirete nel video....( fate la prova e vedrete!)
ma ora il video...sotto abbiamo quello REMIXATO!
da notare l'ho fatto solo una volta il grugnito del maiale nel momento in cui viene tirato su! |