Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 22:44   #3382 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Telemetria a parte, come sofware la 8fg e parecchio superiore alle graupner, secondo gli aliantisti del mio campo.
Più che a pareri oggi si dovrebbe andare avanti ... acculturandosi, specie con la manualistica online disponibile e spesso anche in lingua madre. Di persone per nulla obiettive ne è pieno il panorama. Che Graupner poi non abbia buoni software per alianti mi suona davvero nuova ma, alla fine, lo è lo stesso per Futaba: basta sbagliare radio e sei fregato. La verità non passa solo per la marca ma anche per il modello scelto di radio e se vogliamo approfondire, Ti posso dire che il software serio, capace e rotondo in Futaba inizia dalla T12FG e non prima. Quello della T8FG cerca di imitarlo ma se vai a spulciarne i dettagli, dietro i paritetici numero di canali vi è davvero poco altro di uguale.
Inoltre, e' mia convinzione che Futaba aggiornerà quanto prima Tutto il suo parco Tx dopo che ha inaugurato il percorso innovativo con l'ammiraglia (T18MZ) che, come sempre, "aiuta a tirare la volata ..."

imho

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 settembre 12 alle ore 22:49
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando