Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 21:27   #1234 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ottimo modello, è stato uno dei miei primi acrobatici..se non fosse stato per il fatto che ci avevo preso un pò troppo la mano...l'ho spanciato a terra in uscita da una vite piatta finita un pò troppo in basso
Il mio l'avevo motorizzato 91 4 tempi, volava molto teso e veloce..bello

Tornando al discorso benzina, sono riuscito a sentirlo male in volo, c'è quell'elicottero che copre in tutto il video il tuo motore.
Al minimo sembra una cannonata anche migliore e piu basso del glow, in volo per quel poco che sono riuscito a sentire sembra "rattare" un pò troppo..forse complice una regolazione grassa della carburazione..o magari lo tieni solo leggermente in tiro e non dai abbastanza gas..
Complimenti comunque..
Si, infatti. Nei passaggi a basso regime si sente "il 4 tempi" causato dallo spillo del minimo ancora un pò aperto. Purtroppo il video non è di buona qualità (ma debbo comunque ringraziare Nicola, che si è sobbarcato l'onere di girarlo con il videofonino), e l'audio è disturbato dell'ely in overing di Filippo. Tra non molto quel modello volerà gasser con un TT 53 RL. Il tempo che si impratichisca ancora un pò, e poi .. via.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando