Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 16:20   #3367 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
va bhè, per quanto riguarda la potenza, pazienza!!!!
ma per quanto riguarda le fasi di volo proprio no!!!!! da una radio del genere non è ammissibile!!!! capisco dalla Dx4, la Dx5 ma dalla Dx8 proprio no!!!!! è una radio per aerei/elicotteri, se non è possibile settare certe cose è veramente una gravissima mancanza e ... meglio che non dica quello che penso.
Devo assolutamente riuscire a bypassare il problema inserendo la configurazione che mi ha dato "egicar" altrimenti la metto subito in vendita!!!! insieme alle Dx7 e Dx6, + micro eflite che richiede obbligatoriamente spktrum
non ne vorrò più sapere!!!!
ma prima di fasciarmi la testa le provo tutte.
Purtroppo Spektrum non e' famosa per il realizzare Firmware avanzati. La loro politica e' piu' rivolta ai modelli tipo BNF e simili.

La scelta, facendo F3K o alianti in generale, si limita (se non ci si vuole adattare ad accrocchi vari di programmazione e rimanendo nella stessa fascia di prezzo) a Futaba, JR, Graupner e (forse) Multiplex. Il resto e' assolutamente inadatto.

I fautori del marchio storgeranno il naso, ma la realta' dei fatti e' questa.
Se dovessi cambiare valuta T8FG (futaba), XG8 (JR), MX16 (Graupner) e in ultimo Aurora9 (Hitec anche se un passo sotto le precedenti). Spektrum e' piu' adatta ad altri ti pi di mezzi volanti.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando