Citazione:
Originalmente inviato da ranox ....ce siamo fatti riconoscere come disorganizzati anche in terra del Sol Levante...
leggi qui: - We do not have any responsibility for PACKEAGE LOST / CHECKING.
- If you want to insure your order, We recommend insurance of invoice value.
Special note for sending the packeage to Italy.- It may take a time at custom office for 2 - 3 weeks.
- If you want to receive the package quickly, we recommend to ship by FedEx, UPS.
dei 450 stati a questo mondo.. solo noi! manco il burkina faso (con tutto il rispetto) solo l'Italia ha la "menzione d'onore" su tutti i siti stranieri. Grazie dogana!
Un saluto
Roberto
Roma |
OT.
Purtroppo sì... ma non solo questo sito... acquisto materiali, per hobby e per lavoro (quindi non solo modellismo), da tutto il mondo ed ho contatti con paesi tipo Ungheria, Bulgaria, etc... Potrei fornire una lista lunga metri di siti in cui si riportano messaggi di attenzione per gli acquirenti italiani (e solo loro). Non solo... alcuni di questi, spediscono ovunque TRANNE che in Italia (per problemi dovuti al passato), nemmeno se li autorizzai riconoscendo disagi e rischi. In due di questi (uno malese proprio pochi giorni fa), non solo per vie postali tradizionali, ma anche per corriere. Traduco un fax: "Siamo spiacenti, ma i continui e crescenti disagi dovuti alle spedizioni, comprese quelle con corriere, ci intasano di mail, fax e telefonate anche quando il nostro compito è esaurito (spedizione avvenuta). Pertanto la ns. azienda ha deciso di non avere più rapporti commerciali per piccole forniture con l'Italia dal 01-ottobre-2006. Vi potete rivolgere ad altri nostri distributori sul territorio Europeo."
Questa azienda vende programmatori di memorie e microcontrollri di un certo costo... ( anche 900$ +IVA) ... O ne ordini un pallet, o, se sei italiano non ti cagano più perchè si sono rotti le scatole di discutere e dire che non è colpa loro se la roba è ferma quà o là...(e li capisco, mica li paghi per risolvere un problema italiano).