Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Il mio consiglio è di abituarti ai giri ed usare una curva collettivo 0-100, quindi simmetrica per positivi e negativi.
La soluzione della S potrebbe anche funzionare, me lo immagino macchinoso, però.
Con i giri alti è più facile "flippare" il modello, almeno finchè non hai capito come gestire i tempi.
Al 70% puoi fare tutto, serve però una attenta gestione del collettivo visto che i 450 hanno poca "birra"..
Misura i tuoi giri rotore, cerca di volare a 2700-2800 ed abituati al rumore.. |
Quoto in toto.
Cercare curve del passo "strane" alla fine è solo deleterio, meglio un 0-100 e giri alti (anche qualcosa in piu' di 2800 per iniziare a fare flip con il 450, meglio se 3000).
Fare un flip a bassi giri vuol dire dosare correttamente il comando in modo da non mettere eccessivamente sotto sforzo il motore (con conseguente perdita di giri e buco in terra). Ovvio che le prime volte si tenderà a dare comandi violenti e repentini vuoi per emozione vuoi per paura di crashare.
Poi fatta l'abitudine i flip li fai anche a 2000 giri, in tutta tranquillità, il trucco è sempre quello di NON stressare oltre il necessario il motore.