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Vecchio 19 settembre 12, 12:53   #2577 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anche secondo me.
A me è capitato un atterraggio di emergenza per intervento della protezione da sovracorrente dell'esc esterno durante i miei primi esperimenti.

Avevo ancora il motore stock, quindi il rotore girava abbastanza libero quando non alimentato.

Grazie al fatto che la 3 in 1 è rimasta attiva, sono riuscito ad evitare il tronco di un albero e ad atterrare un po' pesante ma senza danni lì vicino.

Quando si passa in hold la stabilizzazione rimane attiva per una manciata di secondi, e questo consentirebbe effettivamente di fare un atterraggio in hold bello pulito.

L'unidirezionale ti salva sicuramente la ghiera se l'hold arriva in tempo, ma potrebbe causare più frequentemente danneggiamento alle pale e allo spindle visto che il rotore non è frenato.

Il kit di autorotazione per mCP X sembra funzionare moilto bene, sicuramente preciso a detta di vadafer che ce l'ha.

Credo che anche questo dovrebbe essere preciso e ben fatto.

Utilizza effettivamente un cuscinetto unidirezionale e la ghiera CNC è ben fatta e resistente all'usura, sebbene l'altro ieri ne ho piallata una al primo volo col 3S per hold ritardato dopo una collisione su un albero.
uhm...l'unica ragione per cui potrei farci un pensierino è non dover cambiare spesso la corona, visto che con l'outrunner, quasi ogni crash è una piallata, anche tirando l'hold x tempo. Però, una corona std costa meno di 3 euro, una di derlin il doppio...da ragionarci su. grazie x le risposte
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