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Vecchio 19 settembre 12, 12:34   #2576 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Inoltre leggendo post indietro ho notato che alcuni di voi hanno incollato una delle corone della coppia conica di coda all'asse del cardano..
Ma l'attak regge su quel materiale? (sembra nylon a vedersi)
E se poi tiene e si deve smontare?
Incollarlo riduce sicuramente il rischio di sfilamento, ma anche quello di sgranare l'innesto?
E dalla parte opposta, sulla coppia in metallo, come ci si deve regolare? Attak pure li?
Ti rispondo su quello che so/ho fatto: l'attack sulla corona innestata sul TT regge a sufficienza per ripristinare la resistenza in volo, anche in caso di corone con la D rovinata, e consente comunque lo smontaggio, se servisse, in quanto sul materiale della corona non ha grip pieno. in caso di crash, l'attack cede e non sgrani altro. goccetta e via in volo.
non corri il rischio di sgranare altrove, oramai posso affermarlo co buona sicurezza, uso questo sistema da 2 mesi, ho cambiato la corona sul TT una volta sola x perdita dopo un crash pesante con coda a cavatappi. ho sgranato solo una coroncina sull'albero di coda, per vetustà.

circa le corone metal: ho incollato con attack la piccolina, ma per montarla ho avuto problemi (saldatore) e ho quindi dovuto smontare tutto l'eli x non squagliare il telaio.
ho riprovato col frenafiletti, e sembra meglio: rimossa tirando il TT dalla coda con la pinza...
Suggerisco ques'ultimo metodo
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bladebuster

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