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Vecchio 19 settembre 12, 13:24   #45 (permalink)  Top
Giulio88
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Probabilmente i C delle batterie che hai adesso non bastano a sopportare gli assorbimenti che il tuo volo richiede.

Le Match Pro sono dichiarate 35-60C; 228A di picco sono tanti ma non è impossibile arrivarci tirando un pò le manovre.. eccò perchè ti si gonfiano, se arrivi al limite di quello che la batteria può esprimere si scalda e si gonfia.

Le SLS sono 45-90C reali, puoi anche arrivare a toccare 290A, non le gonfi.
Le mie 4000 non si sono mai scaldate oltre i 53°, nemmeno ad agosto e sono state sottoposte ad assorbimenti discreti...

Andare continuamente al 15% di carica residua non lo trovo consigliabile; non tanto per il valore a riposo, ma per il fatto che il governor continua a "succhiare" da una batteria quasi scarica e così il voltaggio scende sotto la soglia critica...
Mi si gonfiano anche dopo 3 minuti di volo col gaui x5 a 2850 giri. Con massimo 1920W a 22,2V. Quindi quei c mi Sa che non sono tanto reali. O li faccio girare troppo?
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Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
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