Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Probabilmente i C delle batterie che hai adesso non bastano a sopportare gli assorbimenti che il tuo volo richiede.
Le Match Pro sono dichiarate 35-60C; 228A di picco sono tanti ma non è impossibile arrivarci tirando un pò le manovre.. eccò perchè ti si gonfiano, se arrivi al limite di quello che la batteria può esprimere si scalda e si gonfia.
Le SLS sono 45-90C reali, puoi anche arrivare a toccare 290A, non le gonfi.
Le mie 4000 non si sono mai scaldate oltre i 53°, nemmeno ad agosto e sono state sottoposte ad assorbimenti discreti...
Andare continuamente al 15% di carica residua non lo trovo consigliabile; non tanto per il valore a riposo, ma per il fatto che il governor continua a "succhiare" da una batteria quasi scarica e così il voltaggio scende sotto la soglia critica... |
Mi si gonfiano anche dopo 3 minuti di volo col gaui x5 a 2850 giri. Con massimo 1920W a 22,2V. Quindi quei c mi Sa che non sono tanto reali. O li faccio girare troppo?