Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Qualcuno tra VOI è un gufo pazzesco : stamattina crash alla 53° LiPo col 450. Ho tentato un hovering frontale stando abbastanza in alto ma non è servita la quota
Per fortuna non tantissimi danni : il guscio del rotore di coda, la pinna verticale, l'immancabile flybar, la main gear e di sicuro lo spindle.
QUESTO è un crash ; l'altro NO. IN QUESTO CRASH IO ho perso il controllo dell'eli e quindi lo conto (vero motivo del mio diario di volo : i crash che faccio IO)
Istituite pure tutti i sondaggi che volete che tanto nel diario di volo quel crash non lo conto
Quanto alla mia collega, non state a preoccuparvi se vola o fa volare : lei fa volare ME e basta |
l'hai nomato? eccolo
me lo porto sempre appresso
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
quanto alla collega, se va avanti così vorrà i diritti di immagine e pubblicitari
e mi sa che ti fa volare fuori dalla finestra, prima o poi ...
voglio dire:
-ti porti i giochi in ufficio (le donne amano gli uomini giovani ma maturi)
-la sbatti in prima pagina (prob. a sua insaputa)
-non la difendi né dai gufi né dai lupi
dico: se a questo punto ancora le interessi vivamente, urca, resta una bella damina ma che viviate felici insieme !