Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 12:12   #3333 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!!!!
Per prima cosa non mi linciate per quello che sto chiedendo ma ... ci sono oltre le 300 pagine di messaggio e dopo le prime 20 mi sono perso. Magari se n'è gia parlato ampiamente ma, aimè, non ho trovato quello che mi interessa così mi accingo a fare la domanda; siate clementi o indicatemi, per favore, a che pagina la trovo. Grazie anticipatamente.

Radio: ovviamente Dx8 (altrimenti non la chiedevo in questa discussione )
Modello: F3k

Areo sistemato di comandi.
Fase termica: sistemata abbinando la levetta dei flap a 3 posizioni per due tipo di termica (magari le trovassi!!!!)
Ora devo settare le fasi di: lancio, volo normale, velocità.
Vorrei settare la fase di lancio su la levetta posteriore a sx in modo che, lanciando il modello con la mano dx, posso poi togliere la fase di lancio quando necessita. (spero d'essere stato chiaro).
Allo stesso modo, la fase di volo, magari questa volta a dx in una levetta a 3 posizioni in modo da inserire in 1 o in 2 la fase di velocità.

So che sono un po contorto ma potete aiutarmi?

Grazie 1000 a tutti e ... pazienza (con me ce ne vuole parecchia)
Con la dX8 non puoi fare fasi di volo! !... airware è un Software molto limitato... infatti io lo uso solo per gli schiumini o piccoli aerei da pochi soldi... se devi usarla per alianti non ci vieni più a capo
Le tre fasi divolo che hai citato ovvero: lancio,volo normale, velocità devi impostarle tramite il menu dual rate/expo .... Li potrai fare le cuve di comando necessarie assegnado uno switch a 3 posizioni sempre che ci si riesca... Non vorrei mai che vedesse solo due posizioni... in quel caso li ne saresti fregato
Per inserire due tipi di velicità in teoria dovresti fare un mix tra gas>gas poi gli assegli uno switch da cui gli imposti i due valori in % differenti...
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando