Citazione:
Originalmente inviato da milan Quindi l'iscrizioe è perfezionabile solo quando presenti la Fai sul posto ?
Per un mondiale potrebbero fare di meglio, chiedere copia di tutte le carte all'atto dell'iscrizione e respingere chi non ha diritto, lasciando posto agli altri.
Se per assurdo si iscrivessero la metà dei concorrenti non in regola, farebbero un mondiale con la metà dei concorrenti ?
Stando cosi' le cose non aveva speranza di essere ammesso, ha fatto un bel casino .
Comunque (tanto per parlare) si tratta di materia meramente politica, che mette in terzo piano il gesto sportivo, ed è dimostrato che la residenza vale solo fino a quando non viene accertata dal fisco, e allora si scoprono le magagne.
Umberto |
Se i concorrenti non sono in regola non giocano, vale per i documenti, gli attrezzi ed i modelli, se poi affrontano le ingenti spese di trasferta e non se ne curano....beh, che dire?
Le iscrizioni ai cdM e CE le manda l'Aeroclub Nazionale, dovevano loro, in Russia verificare che c'erano delle incertezze e verificarle prima di mandare le iscrizioni e pagarle.
Se fai una Autonomy e non sei in regola succede la stessa cosa.
Non è politica ma sostanziale, immaginati che ai Mondiali ci vai con la bandiera che ti pare e che la cambi quando vuoi.........rimangono espressione dello sport Nazionale di un Paese o solo di chi si compra la Fai dove gli conviene?
Allora vado a fare il CDM F3J per l'Aeroclub delle Maldive?
Per evitare "giochetti" fu fatto un accordo tra AeCI e San Marino che escludeva appunto di scegliere la bandiera a seconda della convenienza.
Non è bello e non fa piacere..... comunque delle regole si devono avere e rispettare.