Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 10:56   #4 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Ok, grazie.
Avrei voluto però osare un po' di più
Visto che , come dicevo nel precedente post, l'ideale sarebbe poter disporre di uno switch a tre posizioni per poter ottenere tre modalità, una per gyro spento, e le altre due relative a due livelli di sensibilità del gyro stesso, sarebbe possibile assegnare uno switch in modo che attivi o disattivi lo switch "Flap" assegnato al gyro?
In pratica con il primo switch in posizione off dovrebbe disattivarsi l'altro switch, relativo al gyro, ed il gyro stesso, mentre in posizione on dovrebbe attivare lo switch del gyro che, a questo punto, potrebbe essere settato per i due livelli di sensibilità del gyro.
... Mhhh... solo a rileggere ciò che ho testé scritto, ho dei grossi dubbi che questa operazione possa essere realizzabile. Comunque vi porgo ugualmente il quesito, non si può mai dire...
Puoi.... Attivi un mix che all'attivazione dello switch che scegli, toglie il 100% al canale dei flap.. Se vuoi posso essere più preciso questa sera, ti faccio una foto alla radio e lo imposti uguale al mio..