Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 08:39   #7053 (permalink)  Top
HELY-PRO
Rivenditore - Hely-Pro

L'avatar di HELY-PRO

Data registr.: 01-07-2012
sw originale

Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
Io non l'ho proprio utilizzato il sw originale, aspetta i pareri di qualcuno che lo sta utilizzando !!

Però ti ribadisco, che è proprio facile flashare il radiocomando o se proprio non te la senti prova a chiedere a qualche amico !!

Per la batteria ci sono due possibilità: un pacco da 3 celle LiFe oppure io ad esempio monto 2 celle lipo e non ho mai avuto alcun problema !!
io personalmente uso la turnigy v2 conn software originale.(da ormai 19 mesi).

volo con elicotteri classe700 eletrici (quindi parliamo di mezzi pesant, potenti,e difficil)

nessunissimo difetto e nessunissima limitazone riscontrata nella radio..
e precisa..affidabile.. e ha TUTTE ma davvero TUTTE le modalita che ti possano servire x volare e divertirti!!!

ha tutte le impostazioni e pure di piu gia di casa..
sa su elicotteri che su aerei di ogni tipo (acro, alianti, delta, flap ,mix ect ect ect)

non vedo ASSOLUTAMENTE la neccesita di dover mettere mano al software!!!
x me questo e solo un sfizio x chi si diverte a farlo e xche lo si puo fare..ma non ce la necessita..

unice cose da me cambiato sono: la retroilluminazione (5 minuti di lavoro senza saldature)
: ho dissaldato l'antenna dal modulo x poi risaldarla direttamente in modo da poter estrarre il modulo completamente senza che penzoli in giro(questo x poter montare anche moduli spectrum e simili)

:e in ultimo ho messo la resistenza al interno x collegarla al sim senza estrarre il modulo

ma ripeto: il software originale a tutto che ti serve.
semplice da programmare e intuitivo anche senza manuale..

i opensource a mio parere sono in confronto troppo complicati da gestire ..
vero che ti danno piu memorie x i modelli .. piu curve gas e passo e con 7-9 punti anziche5..
ma ti serve??
ti servono 9 mix liberi su un aereo acrobatico?

cosiglio mio:
comprati la radio... e divertiti
HELY-PRO non è collegato   Rispondi citando