Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 07:06   #2854 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!!
ma non c'e' piu' nessuno che butta giu' qualche parola? Nessuno che sta costruendo?
Non saro' mica il solo a lavorare
Come anticipato sto ultimando un KOMET versione 3 mi hanno detto, cioe' quello con pipa carenata a mo di Galaxy.
Sto carteggiando e in settimana saro' di verniciatura.

Per agganciarmi al post di PELLIKANO ricordo che a VALLE GAFFARRO giornata OLD TIME.
Ciao
Io dopo la felice conclusione dei lavori del Kosmo con il quale sto costantemente volando e facendo pratica (per la cronaca riferisco che ho finalmente messo in parte il Calmato) sto ultimando i lavori di sistemazione di un Tucano ARF che mi è stato regalato da un amico del campo, che monterà un Supertigre G90 che aveva bisogno di riparazioni e che presto spiccherà il volo. Al momento non ho in lista un quarto aereo F3A Vintage ma le mie intenzioni future sono quelle di terminare un'ala bassa e un Hunter dell'Olimpyc costruiti totalmente in balsa che mi diede Cristiano nell'incontro di Foligno 2011, il resto poi si vedrà, se dovesse verificarsi un Raduno F3A 2013 penso che porterò quelli di cui già dispongo (sempre che ci arrivino integri a quella data ) saluti Mario
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato