Citazione:
Originalmente inviato da rox87 Buonasera a tutti sono nuovo...ho acquistato un elicottero ma non vola..ha montato degli upgrade piatto e testa rotore..ma non mi torna che e tutto ok sul piatto..ha tre servi uno di coda uno per le battute laterali e uno per andare indietro e avanti..e quello per il passo dell elica dov e?manca? O mi sbaglio?mi potreste mandare qualche foto di come montarlo? O tanti ricambi che mi ha spedito quindi non ho problemi..per favore aiutatemi!!!! |
Elicottero radiocomandato RC Wasp V3 6ch CCPM da 2,4GHz | eBay Il Wasp V3 prende il posto del vecchio Honey Bee CP3 ed è stato migliorato in molti modi. Allo stesso tempo di aver un aspetto eccellente è stato costruito da leggero ma robusto carbonio ed alluminio che significa un elicottero più resistente agli urti ma senza aggiunando più peso. Anche ha alcuni componenti più forti come pattini più spessi per proteggerlo dagli atterraggi pesanti. Lettronica è stata migliorata con servicomandi digitali e un nuovo motore brushless con sistema a cinghia e componenti in alluminio, è molto più sofisticato del vecchio Honey Bee CP3 alimentato da un motore brushed.
Il trasmittente e il ricevente sono stati migliorati a tecnologia da 2,4Ghz che è più affidabile e si permitte diversi modelli di essere usati allo stesso tempo senza la necessità di cambiare i cristalli come nelle versioni Mhz.
Il modello è ben progettato con le competenze tecniche dei tedeschi. Si può volarlo molto stabile vicino alla terra ed è resistenti ai danni. E stato progettato per permittere qualcuno imparare a volare primo di superando al livello prossimo. La progettazione leggera e durevole del Wasp V3 signifca che è ben adatto ai principianti dovuto alla stabilità. Piloti esperti anche dsifrutano questo modello dovuto alle sue capabilità acrobazie aeree.
CARATTERISTICHE
Sistema del CCPM permitte la capacità di eseguire più acrobazie aeree
Trasmissione a cinghia del rotore di coda
Manuale scritto in inglese
Il profilo alare è simmetrico e fabbricato in legno per darlo una capacità migliora acrobatica
Potente motore brushless permitte uso in casa ed allaperto
Fantastico motore 370 allimenta abbastanza potenza per un volo delle alte prestazioni
Progettazione mecanica e strutturale semplice per renderlo facile di mantenere
Materiali durevole per renderlo resistente agli urti
Elica del rotore principale molto robusta per aumentare la capacità di eseguire acrobazie aeree 3D
Sistema di regolare il beccheggio e fly bar (barra di stabilazzatore?) in acciaio ossidabile
Già assemblato e testato in fabbrica
Trasmittente a 7 canali da 2,4Ghz
Sub-micro servocomandi digitali offrono un controllo preciso e potente
DATI TECNICI
Diametro del rotore principale: 475mm
Lunghezza: 450mm
Peso in volo: 293g (batteria inclusa)
Skyartec motore brushless 4500KV
Giroscopio: Skyartec Head Lock (testa chiusa???)
3x Skyartec servocomandi 9g e 1x Skyartec servocomando 5g
Skyartec regolatore elettronico di velocità 15A
Skyartec batteria 7,4V 900mAh Li-Po
Sistema di controllo: SKY703 trasmettemte e ricevente a 7 canali da 2,4Ghz
Raggio del radiocomando: 2500 feet (762m) la competenza tecnica del venditore si evince da questa esilarante traduzione di HeadLock (Gyro) beh, almeno ha dei dubbi, e mette tre ???
[IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
dunque: la testa pare quella dell'Honey Bee CP 3, quindi un sistema CCPM 120° con elevatore posteriore (A-P-E / P-A-E)
[IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
confermi che ha tre servi, sul piatto ?
e che la radio è una sei canali ?
Modo1 o Modo2?
poi: se stacchi due cavi del motore (dovrebbe averne tre), prova a dare gas e vedere se il piatto sale o scende
King3 - swash 001.avi - YouTube 1#A ccpm (2) + close.AVI - YouTube
infine:
hai un misurapasso ?
[IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio