Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 23:01   #105 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Non devi essere drastico, né generalizzare.
Io di ansmann ne ho avute diverse e mi sono sempre trovato bene.
Ho avuto pure la macnum con le bronzine al posto dei cuscinetti....
La presi in kit e ci montai il classico combo ezrun 35a con motore 4300 9t...
Beh...
Davvero zero problemi, avevo scritto pure tantissimo sulla relativa discussione "ansmann 2wd" qua su barone...
Sicuramente avendola montata tutta da solo, ho avuto più accortezza nel assemblaggio e forse questo ha fatto la differenza..
Ma si sa da sempre che conviene (non 'si deve', ma solo 'conviene'- sottolineo) smontare e poi rimontare anche i modelli rtr , soprattutto se brushless .
Sono convinto che la tua magari aveva una bronzina difettosa oppure un difetto di assemblaggio, perché altrimenti avrebbero fatto crack anche la mia e tante altre brushless ....
Ho avuto la hot rod , il macnum,l' xt pro, la are-2, il terriera 2.0, tutti brushless e sono stati davvero ottimi.
Per me e per chi li ha comprati successivamente da me (alcuni ragazzi sono proprio anche su barone...).
La sfortuna di un caso non fa' certo la storia e la caratteristica di un modello, credimi .
Quoto me stesso.
E forse se invece di farvi la guerra con orgoglio, offese e 'so tutto io' , qualche volta si ascoltasse chi il modello in questione ce l ha avuto eppure in tutte le salse... Si otterrebbero i seguenti miglior risultati:
1- non si darebbe la possibilità di intervenire a chi come il generale è stato bannato solo dal forum e non da altre parti purtroppo( come ad esempio il pianeta terra).
2-si eviterebbe al neofita di escludere senza ragione ansmann o team c (grande kola che non parla mai a sproposito) dai propri eventuali acquisti.
3-a un povero cristo come me si eviterebbe di leggere 12 pagine di cazzate in mezzo alle quali si leggono solo cinque/sei notizie utili e interessanti.

Saluti e baci a tutti .
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando