AlexBooo ti ricorda niente?
<< Due domandine:
1) Ho notato sia sul protos che sul mini in un paio d'occasioni ieri ed oggi (giornate secche) che mi è parso di prendere la scossa toccando le pale o il telaio a fine volo. Penso sia un leggero accumulo di carica elettrostatica. In volo non sembra risentirne. Posso ignorare la cosa?
2) A parità di centralina FES e di servo di coda il protos è molto più veloce del X5 di coda, al punto che ho dovuto ridurre tantissimo il piro rate. E' un comportamento normale per il protos con servo standard?
Grazie.>>
tuo post #10224 del 25 maggio...forum Protos 500... si parlava di cariche elettrostatiche piu' o meno presenti nelle giornate secche e il modo per eliminarle
Il problema esiste se tutta la struttura non e' allo stesso potenziale.... se il corpo palini e' isolato ecco che si ottiene un burst di scarica...... Forse il Brain e' piu' sensibile dell'SK... forse non lo e' affatto ed e' solo rotto quello del povero Schuldiner... io non lo so... il fatto e' che tale collegamento aiuta chi puo' potenzialmente soffrire di tale problema...
|