caro falex71...dal 71 intuisco che sei quasi al giro di boa
ovviamente scherzo...
Io sono del 77....quindi non più un ragazzino....
La mia battuta" da dove cavolo sei uscito" aveva uno sfondo molto ironico e inoffensivo,credimi! Era solo per sdrammatizzare!
Ci mancherebbe,odio la mancanza di rispetto,verso gli altri e verso chi ne da più di me...ma da altro canto la pretendo.....
vero che ho provato pochi modelli,vero che non conosco tutto il panorama modellistico,ma è anche vero che anche il più esperto non lo conosce!
o anzi forse c è gente che pensa di conoscerlo,ma ahimè è impossibile...visto il continuo aggiornamento dei vari modelli...
Quello che mi da un tantino incazzare,e che c è gente,che pensa di avere la dote del veggente,criticando modelli dalle foto o dalle riviste..senza neanche mai averli visti o provati...a me è quello che mi da un Po "incaxxare!...
e sul forum ce ne sono credimi!...dal quel poco che scrivo,su barone rosso ne ho sentite di cotte e di crude...ma è la legge delle tante teste ,come in politica...ognuno dice la sua e fa la voce più alta!....
se invece ci fosse un Po più di umiltà a mio parere...questo forum diventerebbe sicuramente ancora più professionale e costruttivo!
cmq ragazzi mi sembra di essere diventato un postelegrafonico..a continuare a scrivere poemi!...buona giornata a tutti!