Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 In svariati post, ho sempre affermato che quando costruivo kit e balsa kit, lo facevo più per necessità che per diletto. Ho sempre preferito il campo di volo al laboratorio. Mi son sempre distinto più nell'indolenza che nella manualità. Se concretizzerò l'acquisto dell'ASSO IV quasi finito, comunque per quel che resta da fare mi rivolgerò al caro amico modellista e costruttore di ULM, che di ASSO ne ha gia fatti in buon numero, starò li a dare aiuto ma nulla più. Di sicuro non me ne vergogno. Ora potrei stare nel nuovo laboratorio a far qualche piccolo lavoretto: non ne ho voglia; non me ne vergogno di sicuro; preferisco rilassarmi quì. Che abbia studiato l'ennesimo preludio di Bach nel pomeriggio non ha importanza alcuna; avrei anche potuto riposare e non far una beata mazza; non me ne vergogno di sicuro. Non ho fretta ed i lavoretti possono attendere domani (trà l'altro mi serve un dremel o simile che ora non ho, ma non è certo una scusa; ho altre cosucce da fare che non richiedono l'impiego di minitrapani).
Amico mio hai ragione: ieri al campo ho dovuto tribolare per rimontare le ali al tigrotto. In altri tempi avrei avuto uno scudiero, un palafreniere ed un paggetto sempre al mio seguito: ora mi sarebbe assai utile un buon uomo che mi monti, smonti e pulisca i modelli, oltre che coadiuvarmi nelle varie operazioni da campo. |
e chi dice il contrario???
il post diceva " ridare qualita' all Aeromodellismo" non ai piloti o a chi, semplicemente, si vuole divertire con precotti.
il nencioni stesso, checche ne dica, sperimenta , prova, fa cose nuove ( magari per lui).
non si limita a comprare un easy glider e a pilotarlo.
e lo stesso fanno molti di noi, che, a buon diritto, possono chiamarsi aeromodellisti, oltre che piloti.