Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 19:50   #21 (permalink)  Top
enricodg
User

L'avatar di enricodg

Data registr.: 02-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ieri avevo voglia di 4T, sicchè sono andato a volare alla aviosuperficie vicino casa con il Tiger: 20 minuti il primo volo; vado in atterraggio e mi tengo dal lato opposto agli hangar, a bordo pista. Troppo al limite del lato opposto: ho centrato un cespuglio con l'ogiva prima ed il carrello poi; infine il modello è sparito dietro. Stavolta si che lo ho rotto, pensavo. Incredulo, trovo il modello appena dietro l'alberello, tranquillo tranquillo posato sulle ruote; ho solo sbeccato qualche cm dell'estremità di un'ala. Riparata con ciano in 5 minuti e tornato in volo. Come si chiama questo??!...
----------------------------------------------------------------------
Ho visto il prezzo del link; va bene che i listini sono saliti, ma Jonathan lo spedisce con circa 7 euro.
mazzo ?

jeje, mi è successa la stessa cosa domenica. Al secondo atterraggio mi sono accorto di essere al bordo pista.... ma chi sa perchè in quei momenti sei convinto convinto di essere in pista e rischi inutilmente
alla fine mi è andata bene. Ma non ci voleva niente a spostarsi un po o magari a fare un riattacco e annullare l'atterraggio. O sarà forse l'occhio che inganna un po' a distanza