Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Sono problemi che sono capitati solo l'ultima volta e ho letto che li hanno avuti in tanti....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Ma che so io del mio gruppo con DX6 nessun problema con eli o aerei.
Come ha detto l'amico in precedenza se non devi attivare accessori, la DX8 basta e avanza. oltre i sei canali canonici, il settimo lo uso per attivare i vari copilot o Helicommand, l'ottavo per accendere o spegnere le luci se ci sono. Una cosa molto pregevole che trovo nella DX8 è lo KNOB che uso per la regolazione fine sensibilità giroscopio in volo.
Per quanto riguarda la telemetria, visto che hai citato il riporto di quota, ti posso dire che l'uso sull'elicottero è problematico (sugli aerei meno se trovi la posizione giusta). Il sensore deve rilevare la pressione dell'aria statica e sull'eli sfido chiunque a trovare un punto dove l'aria ha la stessa pressione di quella atmosferica. I valori sarebbero molto falsati.
PS: se per caso decidi di dismettere la DX6 sarei interessato per un amico, se è in mode 2.