Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 17:37   #48 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Altra cosa....i testi che vede qui non li preparo prima. ma li scrivo di pugno quando l'ispirazione e la passione mi spingono a comunicare condividere quello che so e che ho dentro con tutti voi....perchè ritengo che sia giusto che anche altri sappiano, e non che si tegano nascoste certe esperienze, altrimenti non ci sarebbe più cultura...


Ritornando al discorso Seidel io stesso ne ho comperati ben 3 all'inizio, di quelli fatti in Germania un 5/7/9 cil. che a quel tempo il solo 9 cilindri aquistato da Marenga Fabrizio mi costo la bellezza di 3800mila lire e mi dette anche il Sukoi 26 su cui lo montava....che poi collaudo nel campo di volo di Spresiano Gruppo piave RC da Rudi De toffoli mio carissimo amico....e bravo pilota, volò discretamente ma senza poma di alimentazione faceva 1000rpm in meno ed era un vero problema....girava comunque benissimo e non si ruppero mai tutti e 3.

Bene se proprio devo dirla tutta li ho sempre amati ma andando in India per cercare la filosfia sopra descritta e cioè quella di avvicinare le persone ai radiali con un costo basso, secondo me non ne ha guadagnato.

UN RADIALE SIGNORI MIEI E UN MOTORE MOLTO DELICATO CHE ABBISOGNA DI CONTINUE MANUTEZIONI ED ACCORGIMENTI....NON LO PUOI SPEGENRE E LASCIARE FERMO PER MESI PENSANDO CHE DOPO AVERLO RIMESSO IN MOTO SIA TUTTO APPOSTO.

SONO MOTORI CHE NECESSITANO DI MANUTENZIONE COME E PIU DI UNO VERO....E SONO MOTORI SOLO PER MODELLISTI PROFESSIONISTI E CHE HANNO UNA CERTA ESPERIENZA MOTORISTICA....E CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE NON E POSSIBILE....IMPARARE...
  Rispondi citando