tu sai perchè nessuno risponde è mi insulta?
perchè è quello che cerco ,a me farebbe solo piacere se uno che non mi conosce mi dicesse quello che mi hai appena detto .
è perchè mi conoscono e forse sanno come sono.
passare da sbruffone estremo ,sapere chi sono e vederli accaniti quando mi vedono mi fa solo piacere ,invece per chi mi conosce è diverso ,sa che sono "deficente" .
quindi se pui rivelarmi dove stai in privato ,senza prenotare piste .....se vuoi pesca fuori il meglio e poi il mese prox arrivo .sempre se non stai distantissimo.
solo che non c'è nessuno che mi risponda a tono ,di chi non conosco ,mi aspettavo di meglio !
hooo mi diverto così cosa vuoi farci? Mr thunder però lo vorrei vedere sul serio ,se riesci a convincerlo........
dici che prendo tutto sul serio ,guardati le ultime pagine di rcm vedi come ero sgrendeno sono quello al 3° posto ,mi ero appena tirato fuori dalla vasca delle angurie in quella foto ,si la competizione ,no al farsi fighi con una maglia ,guardare male il non ufficiale ,gli sfigati con la macchinetta in testa che non salutano sono il mio bersaglio ,so di perdere ma almeno ho le palle di sfidarli.