Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Come ti hanno gia' suggertito collega con un filo scatola di coda (palini) e tubo... sul come e il perche' puo' sicuramente aiutarti la discussione sul Protos 500.
Sul mini non serve perche' la relativa scatola di coda e' gia' conduttiva.
Riprova senza strafare e facci sapere.... Se solo dovessi notare un'altra perdita del setup chiedi immediatamente la sostituzione senza fare altre prove.
Il mio ha alle spalle ormai 70 voli e domenica ho provato i miei primi due looping e tonneau..... al primo tentativo mi sono quasi incartato....ma l'ho recuperato senza usare il SL che non so come usare bene in queste figure....
Per inciso e per chi segue anche il forum HF .. avete letto che alcuni utenti intraprendenti hanno montato con successo un modulo bluetooth sul Brain a costo irrisorio (circa 17 dollari il modulo piu' il connettore) tramite la porta SYS (quella con 4 pin). Loro la usano con un portatile che ha gia' il bluetooth e sembra funzioni tutto il software senza problemi (e senza cavi)
Dimenticavo... sembra che l'aggiornamento FW per il delay.. sia obbligatoriamente da fare usando il reset del modulo.. ovvero cortocircuitando i due pin centrali del connettore SYS..... ho chiesto la conferma di questa cosa.... |
In realtà ho sentito un signore ieri mi ha detto che non può avere problemi di scariche perchè all'interno ha un sistema digitale che elimina tutte queste tipo di problematiche, quindi escluderei queste cose o almeno le lascierei in fondo.
Facendo 2 parole con questo signore la causa potrebbe essere stata le spinette fissate, io le avevo solo schiacciate fino in fondo. Però ci ho volato per 2 settimane così senza nessun tipo di problema, per cui vedremo.
Intanto oggi passo da al negozio e mi prendo 2 belle barre lunghe di carbonio tanto non c'è bisogno che faccio chissà che il crash è successo in hovering quindi basta che faccio hovering a 10 cm d'altezza.
Per le figure guarda era di una precisione incredibile, quando facevo i tonneau con la flybar non capivo mai come usciva mi cagavo veramente addosso.
Io voglio dargli ancora fiducia e arrivare alla conclusione che alla fine ho fatto na cagata io. Il sistema funzionava benissimo, ho parlato con altra gente che ne è entusiasta, se è danneggiato va bè pazienza, i prodotti difettosi capitano a tutti anche di cose ben più costose.