Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 16:37   #1478 (permalink)  Top
Macs87
User

Data registr.: 14-08-2012
ho provato ad aggiungere del peso sotto alla punta della canopy ma non è migliorato niente, per provare l'ho anche tolto da davanti e messo sulla coda ma niente... ora posto le foto, se ci riesco...

Questa è la scheda dalla parte del srevo aileron mi sembra un pò sbruciacchiato sopra dove ci sono le 3 stagnature e dai fili rosso e blu, ma non ci capisco molto io di circuiti e non so neanche se erano già così...

1)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
2)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Qua la swahplate sembra ok, vedete com'è però molto alta dalla parte dei servolink? nell'altra foto si vede anche il perno nella guida che è molto basso, ma quando le pale girano un po si alza e mi sembra che è sempre stato così...

3)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
4)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Qui ci sono (o meglio c'erano fino all'ultimo volo) le stecchette di plastica che avevo aggiunto che appunto si sono staccate con l'ultimo crash si vede ancora la colla e in una foto l'ho solo appoggiata per far vedere com'era... comunque irrigidiscono parecchi la coda, adesso le rimetterò ma gli metto una plastica meno dura così magari resistono meglio ai crash...

5)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

E ora passiamo ai servo, ho fatto le foto a riposo e con i comandi attivati, però in modalità principiante perchè è quella che uso più spesso, ovviamente nell'altra modalità va meglio a sinistra e avanti ma comunque dovrebbe andare di più da come me lo ricordo... vedete se riuscite a vedere se c'è qualcosa che non va...

6)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
7)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
8)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
9)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
10)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
11)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
12)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
13)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Spera si vedano e che riusciamo a capire cosa c'è che non va Grazie!!
Macs87 non è collegato   Rispondi citando