|
Come ti hanno gia' suggertito collega con un filo scatola di coda (palini) e tubo... sul come e il perche' puo' sicuramente aiutarti la discussione sul Protos 500.
Sul mini non serve perche' la relativa scatola di coda e' gia' conduttiva.
Riprova senza strafare e facci sapere.... Se solo dovessi notare un'altra perdita del setup chiedi immediatamente la sostituzione senza fare altre prove.
Il mio ha alle spalle ormai 70 voli e domenica ho provato i miei primi due looping e tonneau..... al primo tentativo mi sono quasi incartato....ma l'ho recuperato senza usare il SL che non so come usare bene in queste figure....
Per inciso e per chi segue anche il forum HF .. avete letto che alcuni utenti intraprendenti hanno montato con successo un modulo bluetooth sul Brain a costo irrisorio (circa 17 dollari il modulo piu' il connettore) tramite la porta SYS (quella con 4 pin). Loro la usano con un portatile che ha gia' il bluetooth e sembra funzioni tutto il software senza problemi (e senza cavi)
Dimenticavo... sembra che l'aggiornamento FW per il delay.. sia obbligatoriamente da fare usando il reset del modulo.. ovvero cortocircuitando i due pin centrali del connettore SYS..... ho chiesto la conferma di questa cosa....
Ultima modifica di rino2 : 18 settembre 12 alle ore 16:06 |