Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 15:58   #188 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Comunque in parte condivido la visione del sig. De Robertis, non ho mai conosciuto in modellista che ammetta di non costruire per pigrizia, disinteresse o incompetenza, tutti quanti smenano sempre la scusadel "vivo nella cuccia del cane, non ho spazio", oppure del "lavoro 26 ore al giorno per 9 giorni a settimana e 17 mesi l' anno", scuse che chi non costruisce si beve allegramente, ma chi invece costruisce sa benissimo che sono solo paraventi per non ammettere le vere ragioni (il che mi fa pensare che si vergognino di dire i veri motivi, e non capisco il perchè...
Te lo dico io il perchè. Se per te uno che compra un rtf per pigrizia e/o scarse capacità lo deve ammettere (come se avesse commesso chissà quale misfatto), non deve trovare scuse e si deve vergognare della propria inettitudine modellistica, è chiaro che conoscendoti uno piuttosto ti dice che non aveva nè spazio nè tempo. Insomma spesso le cose che si dicono dipendono anche dall'atteggiamento dell'interlocutore!
E comunque se proprio ci tieni a conoscere un modellista (o almeno io mi ritengo tale)che ammette di non costruire per pigrizia, disinteresse e incompetenza, eccomi qua!