Discussione: leo 110 jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 23:51   #9 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.315
Immagini: 16
Ciao, non esageriamo dai......

Comunque guarda, mi dicevi che hai un Saito 125, ormai che sei e che hai il motore, provalo con quello, non ti costa nulla!
Sicuramente anche con quel motore va bene, dopo dipende dal tipo di uso che ne devi fare, però per dei voli acrobatici "da domenica" non dovresti avere problemi, anzi!!!
Per il centraggio, con l'ASP 120 il mio amico non ha un gr di piombo, il Saito però pesa qualcosa di meno, perciò cerca di tenere i servi più avanti possibile!!
Gli monti i retrattili o carrello fisso?

Casomai se la motorizzazione non ti soddisfa, puoi sempre "dirigerti" sul Thunder Tiger 120 2T, so che un ragazzo del forum c'è l'ha con quel motore, ma non ricordo chi sia!! (ci sono state diverse discussioni sul Leo 110 sul forum, prova a dare un occhiata se le rintracci!)
Occhio però, perchè mi sembra che quella versione del Thunder Tiger non si trova qua in Italia dato che è una versione a scarico posteriore, ed essendo "tale", si monta facilmente sul modello che è predisposto per motori di questo tipo!!!
Comunque mi sa che anche io prima o poi mi prendo questo modello, a dire la verità è uno dei pochi pronti al volo che mi piace veramente!

Ultima modifica di 2M86 : 12 ottobre 06 alle ore 23:58
2M86 non è collegato   Rispondi citando