Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 14:12   #700 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
le machpro sono delle ottime batterie con un buon rapporto qualità prezzo.
Le uso sul mio 450, la differenza con le altre in mio possesso la noto eccome!
riguardo il discorso dei rigonfiamenti e varie a cui un pò tutti accennano.. posso solo dire che basta volare uno/due minuti in meno e "trattare meglio" le batterie.. e le lipo durano anche anni senza gonfiarsi.

il mio unico caso ad oggi (sgrat sgrat) è stato solo dopo una caduta da 20mt... la machpro porella era diventata un wurstel.. ma ha tenuto botta: l'abbiamo uccisa noi manualmente, era troppo sofferente

ps: caso discovery (che magari un giorno ci spiegherà anche la scelta del nick completamente inattinente con la marea di minchiate che scrive in giro).Lui vive in un mondo suo, e li i cinesi non esistono!
dunque, se imposto 1 timer a 4 minuti, e uso lipo a e lipo b, scendo dopo 4' con celle tra i 3,70 e 3,75v, e dopo 30 scariche le lipo a son belle cicciotte da calde, e gelatinose da fredde, e le lipo b son molto più vicine al loro stato nativo, mi sento di dire che preferisco le lipo b, che, non ultimo, costano meno.

Ps ovvio che era metaforico, sto cercando di dire il contrario, ma pare si tabù.

Pps quoto tutta la parte relativa alla scoperta del 2005 (ma quale, poi?)
sescot non è collegato   Rispondi citando