Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 06, 00:45   #11 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alchemy
... ma se non ti ho visto .
e quali sono i posti nelle Lanzo's Valley per volare ?

[ex residente al Biò, Traves]
dal 5 al 16 agosto tutti i giorni volavo con i miei ely a chialamberto zona atterraggio parapendii, ed dato che avevo sù anche un modello cessna 177 della arc con un motore supertigre 61 ho trainato almeno 20 e più volte un amico con easy glider, e con noi c'era un altro modellista che svolazzava spesso con un fun-flay.......abbiamo fatto traino per la prima volta in valle, e non è niente male, e un altro anno ci atrezzeremo con traiatori più potenti e alianti più grandi, l'unico handikapp......è che si può decollare solo con il vento in coda la pista, che è una strada asfaltata parchegio, è lunga circa 100 m, e per atterare c'è un pratone, in parte mio...hihiih lungo circa 200 m più i 100 della stada dove si decolla, però in quella strada parcheggio non è salutare atterrare in quanto ci sono camper auto e numerosi spettatori...se vedi il post nella sezione alinati, "traino alianti" chi l'ha aperto era uno che volava con me, e ti dirò....avevo mai volato con traino in montagna...ed è entusiasmante...mooolto più che in pianura...