Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 14:05   #5074 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Alecs Visualizza messaggio
Qui la teoria c'entra poco, non parliamo di esponenziali sul ciclo o sulla coda.
Cosa siano gli esponenziali lo so bene, mentre per me è una novità della spektrum averli nelle curve passo e motore.
La futaba T7 ha un'altra logica di gestione delle curve in prossimità dell'hovering, con menu apposito e possibilità inoltre di collegarli al VR e modificarli durante il volo per sistemare, di fino, il punto di hovering senza bisogna di posarsi a terra, modificare la curva entrando nel menu, rialzarsi e verificare la bontà della correzione.
D'altra parte, se volessi addolcire le curve di passo e motore, istintivamente, cambierei la curva vera e propria, addolcendola, agendo sui punti 2 e 4 della stessa in modo da "avvicinarli" al punto 3, centrale della curva.
Peraltro la stessa spektrum, nelle impostazioni predefinite per il blade scaricabili dal sito, sia per il profilo basic che advanced, lascia gli esponenziali di queste benedette curve, disattivati.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel rispondere ma non dimenticare mai di usare sempre una buona dose di cortesia con i tuoi interlocutori, fai uno sforzo altrimenti è sempre preferibile il silenzio ad una risposta scortese.
Ormai qui hanno imparato a conoscermi tutti e penso proprio di poter dire che MAI NESSUNO abbia pensato che sono scortese.
Se questo è trapelato dalle mie righe mi scuso e mi ritiro nel più completo silenzio verso la tua persona....
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando