Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 14:03   #7045 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
ok grazie dicio...ma dimmi il software interno v2 come va? ha tutte lefunzioni di una normale radio? io non ho grandissime pretese...credo la modificherò in seguito ma volendola usare così com'è è possibile farlo?mi cosniglieresti una lipo 3s che ci sta nel vano sul sito hk?grazie!
Ciao,
il V2 non è certo il massimo in termini di usabilità, è affetto da un noiosissimo Beep alla pressione dei tasti (non è disabilitabile) ed ha anche un paio di bachi; io l'ho tenuto solo il tempo necessario perchè mi arrivasse il programmatore, poi ho installato Open9x ed è tutto un'altro discorso.

Forse la V2 è più adatta ad un principiante assoluto, Open9x ti permette di fare di tutto e di più ma occorre un minimo (ma veramente poco) di ragionamento e pianificazione. Vedrai che quando comincerai a stufarti della farraginosità del V2, vedrai il passaggio a Open9x come la panacea di tutti i mali.

Carlo