Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 11:59   #77 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
e tu da dove cacchio sei uscito?
cavolo non fai in tempo a dire una cosa,che subito spuntate come i funghi...
sai cosa non piace di questo forum? lo dico a te,ma vale anche per il vincitore quì sopra della fiera della porchetta!
Che se uno espone un problema su un qualsiasi modello,che non quadra a qualcuno,
i consigli, si trasformano sempre in critiche...di tutti i tipi(hai dei ferri,delle cozze,ma come cacchio fai a spendere i soldi così) questo è in sintesi il 50% di barone rosso...solo esclusivamente critiche a gratis....e voi sareste dei piloti.....(si della sagra del salame,o del bar sotto casa)
a me da fastidio la gente che pensa sempre di avere il meglio,il nonplusultra del modellismo mondiale,tutto il resto lo reputano merda!....
La gente che conosco io,non scrive sui forum proprio per motivi simili...perché è gente che si parla in pista,e ti da una mano quando hai problemi e non ti critica il modello,ma cerca di migliorartelo con i vari setup...
P.S se rientriamo in topic e la finiamo di parlare di supremazie individuali forse avremmo giá risolto l 1% dei problemi di sto forum...
bhe io non son uscito da nessuno parte (se guardavi la data di registro lo capivi) e non ho mai criticato mai nessun modello e ancora meno le persone che scrivono o chiedono info (anzi). Solo che da uno che ha appena inicominicato, leggere che esistono solo i pilotoni in pista e che chi scrive nei forum non capisce molto da un po' fastidio. Non sono certo un pilotone, e scrivo poco, ma permettimi la tua affermazione è un tantino provocatoria. E non te la prendere se qualche volta qualcuno vuole darti dei consigi sui modelli, magari tu ne hai provati 4 o 5, magari qualcuno ne ha provati piu di 100, e come te ha incominciato coi modelli rtr o meno blasonati per poi via via scoprire che esiste di meglio. Avessero trovato qualche buon consiglio (anche tramite forum) cammin facendo forse i modelli provati sarebbero stati solo 50, evitando spese inutili con mezzi che prima o poi abbandonerai.

Ben inteso io per primo dissento quando si criticano i modelli meno blasonati descriti da chi inizia, l'importante è essere soddisfatti e divertirsi, dissento anche pero' quando si usano modi poco rispettosi nei confronti della comunita, se viene detto che chi scrive non è capace di guidare una macchinina, bhe dissento e "spunto fuori"

ultima cosa, non puoi scrivere "e tu da dove cacchio sei uscito", perchè permettimi è mancanza di rispetto nei confronti magari di chi non è piu un ragazzino......l'educazione ed il rispetto prima di tutto.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando